SYS-CON MEDIA Authors: Yeshim Deniz, Carmen Gonzalez, Liz McMillan, Elizabeth White, Pat Romanski

News Feed Item

CrowdStrike introduce la nuova soluzione automatizzata per l'analisi delle minacce per offrire sicurezza predittiva

CrowdStrike® Inc., leader nella protezione dell'endpoint nella cloud, ha annunciato oggi di aver espanso le capacità della piattaformaCrowdStrike Falcon® introducendo un modulo di sottoscrizione delle analisi delle nuove minacce CrowdStrike Falcon X™.

Nell’ambiente odierno pieno di minacce, è fondamentale aggiungere controlli di sicurezza predittivi imparando dagli incontri con gli altri attori delle minacce cibernetiche. Però, la maggior parte dei team di sicurezza non hanno le risorse economiche o il personale specializzato necessario per adottare questo approccio emergente in modo efficace. Di conseguenza, rimangono bloccati in uno stato reattivo e non riescono ad anticipare le minacce future. CrowdStrike Falcon X risolve questo problema automatizzando l'analisi delle minacce e fornendo un'intelligenza azionabile personalizzata in modo che le organizzazioni riescano ad attuare difese proattive.

Costruita sulla piattaforma CrowdStrike Falcon , CrowdStrike Falcon X porta il livello di protezione a un grado superiore combinando malware sandboxing, la ricerca del malware e l’intelligence delle minacce in una soluzione integrata che riesce a effettuare un’analisi globale della minaccia in pochi secondi anzicchè ore o giorni. Il risultato di quest'analisi è una combinazione unica di indicatori di compromissione personalizzati (IOCs) e intelligece delle minacce create per aiutare a prevenire le minacce della tua organizzazione ora o nel futuro. Falcon X è l’unica soluzione che produce IOCs sia per le minacce riscontrate nella propria organizzazione e tutte le varianti note, e immediatamente le condivide con altri strumenti di sicurezza come firewall, gateway e altri strumenti di orchestrazione della sicurezza tramite API. CrowdStrike Falcon X fornisce anche intelligence delle minacce integrate accanto alle allerte di sicurezza per accelerare le ricerche sugli eventi, snellire i processi investigativi e portare migliori risposte per la sicurezza.

Con questa pubblicazione di Spring Platform, CrowdStrike aiuta gli utenti di tutti i tipi a capire meglio le minacce che si incontrano e migliora l’efficacia degli altri investimenti per la sicurezza con intelligence azionabile e personalizzta. CrowdStrike Falcon X permette finalmente agli utenti di muoversi da una sicurezza reattiva a una sicurezza proattiva, mitigando i rischi espositivi e accrescendo le proprie abilità nel fermare le violazioni.

“Nella maggior parte dei casi per rispondere agli incidenti i teams devono analizzare manualmente le minacce che incontrano con limitata visibilità dell’ intelligence oggetto della minaccia. Con CrowStrike Falcon X, eleviamo le capacità del cliente a effettuare analisi migliori quando una minaccia viene rilevata e di collegarla velocemente con l’intelligence strategica e tattica, riducendo molto i tempi di indagine da ore oppure giorni a secondi. Tramite questa automazione, aiutiamo i piccoli team a raggiungere un livello di protezione che normalmente è al di fuori dalla loro portata, e aiutiamo team più grandi a rendere ogni loro analista più efficace. Falcon X fornisce a tutti i team di sicurezza analisi più comprensibili delle minacce per informare efficacemente, prioritizzare opzioni di risposta, facendo in modo che gli sforzi per rimediare siano più strategici ed efficienti”, dice Dimitri Alperovitch, co-fondatore di CrowdStrike e capo dell’ufficio tecnologico.

CrowdStrike Falcon X si distingue per le seguenti capacità:

  • Analisi automatica delle minacee— Tutti i file messi in quarantina dalla protezione all'endpoint di CrowdStrike Falcon sono automaticamente ispezionati da Falcon X. Questa automatizzazione spinge a guadagni sull'efficienza di svolta per team di operazioni di sicurezza, eleva le capacità di tutti gli analisti della sicurezza e sblocca le funzionalità della sicurezza critiche per le organizzazione senza un SOC.
  • Analisi del malware — Falcon X permette un'analisi approfondita delle minacce sconosciute e le minacce zero-day che vanno molto oltre gli approcci tradizionali. La tecnologia Falcon Sandbox, adotta una combinazione unica di analisi delle memorie statiche, dinamiche e a grana fine per identificare velocemente le minacce evasive che le altre soluzioni non trovano.
  • Ricerca del malware — Collega i punti tra il maalware found on your endpoints and related campaigns, malware families or threat actors. Falcon X searches Motore di ricerca CrowdStrike Falcon, il motore di ricerca di più grande del settore per campioni collegati ed entro alcuni secondi espande l'analisi in modo da includere tutti i file e le varianti che portano a una comprensione più approfondita dell'attacco e un set di IOC esteso per difendere contro attacchi futuri.
  • Intelligence contro le minacce Actor attribution espone la motivazione e gli strumenti, le tecniche e le procedure (TTPs) di chi attacca. Viene fornita assistenza pratica per descrivere i passaggi proattivi contro gli attacchi futuri e per fermare immediatamente gli attori.
  • Intelligence personalizzata CrowdStrike Falcon X produce automaticamente l'intelligence personalizzata specificatamente per le minacce incontrate nel proprio ambiente. Gli IOC personalizzati vengono condivisi immediatamente con altri strumenti di sicurezza tramite l'API, snellendo e automatizzando il flusso di protezione. L'intelligence delle minacce su internet legate all'attacco subito viene mostrato accanto all'allarme, rendendo facile e veloce per gli analisti capire la minaccia e intervenire.

“La tecnologia CrowdStrike si è dimostrata una risorsa per la sicurezza chiave per aituare il nostro team ad analizzare le minacce su internet e prioritizzare il comportamento dannoso intenzionale con un rimedio più veloce,” ha detto Edward Ganom, responsabile della sicurezza informatica presso la Commercial Bank in Qatar. “CrowdStrike Falcon ha dimostrato sempre di nuovo la propria capacità ad accellerare l'individuazione delle minacce e il processo di risposta e integrare l'intelligence azionabile per proteggere meglio il nostro ambiente dagli attacchi su internet.”

Seccondo una supposizione della pianificazione strategica di Gartner, entro il 2021, almeno una società riconoscerà pubblicamente l'impatto di 1 miliardo di entrate di una mancanza di business dovuto a un attacco di malware/ransomware. Gartner dichiara che per “contrastare questa crescita le società non solo devono incrementare le loro difese proattive, ma devono anche accellerare il tempo di reazione, riparare i dati danneggiati e riportare i sistemi in stato operativo. Le piattaforme olistiche per l'individuazione degli attacchi che analizzano i dati dagli endpoint, dalle infrastrutture interne e risorse esterne diventano vitali per ridurre il tempo per individuare e recuperare.”*

La piattaforma CrowdStrike Falcon sfrutta l'apprendimento delle macchine e l'analisi comportamentale, formata per elaborare più di 100 miliardi di eventi di sicurezza al giorno, per permettere la prevenzione, individuazione, mitigazione e risposta a tutte le minacce, incluse le intrusioni senza malware. Con il lancio di Falxon X, i clienti ora possono prevenire, individuare, rispondere e prevedere le minacce su internet, il tutto su una piattaforma su nuvola.

1.Gartner, “Predicts 2018: Security and Risk Management Programs,” Rob McMillan, Jeffrey Wheatman, et al., 16 Novembre 2017.

Per maggiori informazioni sul lancio della Spring Platform CrowdStrike, si rimanda al blog di George Kurtz, CrowdStrike’s CEO, qui.

Visita CrowdStrike durante la RSA Conference 2018 allo stand #941 Moscone South per vedere le presentazioini e le dimostrazioni e incontrarsi con gli esperti di sicurezza CrowdStrike.

About CrowdStrike®

CrowdStrike è leader della protezione degli endpoint da cloud. Sfruttando l'intelligenza artificiale (IA), la piattaforma CrowdStrike Falcon® offre visibilità e protezione immediata per tutta l'impresa e previene gli attacchi agli endpoint in rete o fuori rete. CrowdStrike Falcon si attiva in pochi minuti per creare intelligenze azionabile e protezione in tempo reale dal primo giorno. Unifica senza soluzione di continuità l'AV di prossima generazione con l'individuazione e la risposta dell'endpoint migliore sul mercato, supportato dal controllo 7 giorni su 7 per ridurre tali attacchi. L'infrastruttura su cloud e l'architettura ad agente singolo sottragono la complessità e aggiungono scalabilità, gestibilità e velocità.

CrowdStrike Falcon protegge i clienti da tutti gli attacchi su internet, usando AI senza firma e la prevenzione delle minacce basate sull'Indicator-of-Attack (IOA) per bloccare minacce conosciute e sconosciute in tempo reale. Tecnlogia CrowdStrike Threat Graph™, Falcon collega istantaneamente più di 100 miliardi di eventi di sicurezza al giorno da tutto il mondo per prevenire e identificare le minacce immediatamente.

C'è molto di più da aggiungere alla storia su come Falcon ha ridefinito la protezione dell'endpoint ma c'è solo una cosa da ricorda su CrowdStrike: Blocchiamo le infrazioni.

Per ottenere l'accesso completo a CrowdStrike Falcon Prevent™ iniziare la prova gratuitaqui.

Maggiori informazioni: https://www.crowdstrike.com/
Seguici:Blog | Twitter

© 2018 CrowdStrike, Inc. All rights reserved. CrowdStrike®, CrowdStrike Falcon®, CrowdStrike Threat Graph™, CrowdStrike Falcon Prevent™, Falcon Prevent™, CrowdStrike Falcon Insight™, Falcon Insight™, CrowdStrike Falcon Discover™, Falcon Discover™, CrowdStrike Falcon Intelligence™, Falcon Intelligence™, CrowdStrike Falcon DNS™, Falcon DNS™, CrowdStrike Falcon OverWatch™, Falcon OverWatch™, CrowdStrike Falcon Spotlight™ and Falcon Spotlight™ sono marchi commerciali di CrowdStrike, Inc. Gli altri marchi potrebbero essere marchi commerciali di terze parti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

More Stories By Business Wire

Copyright © 2009 Business Wire. All rights reserved. Republication or redistribution of Business Wire content is expressly prohibited without the prior written consent of Business Wire. Business Wire shall not be liable for any errors or delays in the content, or for any actions taken in reliance thereon.

Latest Stories
Cloud is the motor for innovation and digital transformation. CIOs will run 25% of total application workloads in the cloud by the end of 2018, based on recent Morgan Stanley report. Having the right enterprise cloud strategy in place, often in a multi cloud environment, also helps companies become a more intelligent business. Companies that master this path have something in common: they create a culture of continuous innovation. In his presentation, Dilipkumar Khandelwal outlined the latest...
Data center, on-premise, public-cloud, private-cloud, multi-cloud, hybrid-cloud, IoT, AI, edge, SaaS, PaaS... it's an availability, security, performance and integration nightmare even for the best of the best IT experts. Organizations realize the tremendous benefits of everything the digital transformation has to offer. Cloud adoption rates are increasing significantly, and IT budgets are morphing to follow suit. But distributing applications and infrastructure around increases risk, introdu...
DevOps has long focused on reinventing the SDLC (e.g. with CI/CD, ARA, pipeline automation etc.), while reinvention of IT Ops has lagged. However, new approaches like Site Reliability Engineering, Observability, Containerization, Operations Analytics, and ML/AI are driving a resurgence of IT Ops. In this session our expert panel will focus on how these new ideas are [putting the Ops back in DevOps orbringing modern IT Ops to DevOps].
Isomorphic Software is the global leader in high-end, web-based business applications. We develop, market, and support the SmartClient & Smart GWT HTML5/Ajax platform, combining the productivity and performance of traditional desktop software with the simplicity and reach of the open web. With staff in 10 timezones, Isomorphic provides a global network of services related to our technology, with offerings ranging from turnkey application development to SLA-backed enterprise support. Leadin...
FinTech is a disruptive innovation that denotes the adoption of technologies that have changed how traditional financial services work. While FinTech is now embedded deeply into the financial services ecosystem, the rise of digital age has paved way to FinTech 2.0 - which is rolling out innovative solutions through emerging technologies at a disruptive pace while maintaining the tenets of security and compliances. Blockchain as a technology has started seeing pilot adoption in FinTech around ...
Now is the time for a truly global DX event, to bring together the leading minds from the technology world in a conversation about Digital Transformation. DX encompasses the continuing technology revolution, and is addressing society's most important issues throughout the entire $78 trillion 21st-century global economy. DXWorldEXPO® has organized these issues along 10 tracks, 22 keynotes and general sessions, and a faculty of 222 of the world's top speakers.
On-premise or off, you have powerful tools available to maximize the value of your infrastructure and you demand more visibility and operational control. Fortunately, data center management tools keep a vigil on memory contestation, power, thermal consumption, server health, and utilization, allowing better control no matter your cloud's shape. In this session, learn how Intel software tools enable real-time monitoring and precise management to lower operational costs and optimize infrastructure...
Atmosera delivers modern cloud services that maximize the advantages of cloud-based infrastructures. Offering private, hybrid, and public cloud solutions, Atmosera works closely with customers to engineer, deploy, and operate cloud architectures with advanced services that deliver strategic business outcomes. Atmosera's expertise simplifies the process of cloud transformation and our 20+ years of experience managing complex IT environments provides our customers with the confidence and trust tha...
SUSE is a German-based, multinational, open-source software company that develops and sells Linux products to business customers. Founded in 1992, it was the first company to market Linux for the enterprise. Founded in 1992, SUSE is the world's first provider of an Enterprise Linux distribution.
Artifex Software began 25-years ago with Ghostscript, a page description language (PDL) interpreter software prevalent in printing and related applications requiring rendering and/or conversion from one software language to another. Founded by renowned computer scientist Dr. L. Peter Deutsch, our company has thrived on the basis of our sharp focus on this area of expertise, a zealous commitment to quality and a strong customer service orientation. Over 100 OEM partners representing some of th...
Blockchain has shifted from hype to reality across many industries including Financial Services, Supply Chain, Retail, Healthcare and Government. While traditional tech and crypto organizations are generally male dominated, women have embraced blockchain technology from its inception. This is no more evident than at companies where women occupy many of the blockchain roles and leadership positions. Join this panel to hear three women in blockchain share their experience and their POV on the futu...
In an age of borderless networks, security for the cloud and security for the corporate network can no longer be separated. Security teams are now presented with the challenge of monitoring and controlling access to these cloud environments, as they represent yet another frontier for cyber-attacks. Complete visibility has never been more important-or more difficult. Powered by AI, Darktrace's Enterprise Immune System technology is the only solution to offer real-time visibility and insight into ...
Every organization is facing their own Digital Transformation as they attempt to stay ahead of the competition, or worse, just keep up. Each new opportunity, whether embracing machine learning, IoT, or a cloud migration, seems to bring new development, deployment, and management models. The results are more diverse and federated computing models than any time in our history.
Alan Hase is Vice President of Engineering and Chief Development Officer at Big Switch. Alan has more than 20 years of experience in the networking industry and leading global engineering teams which have delivered industry leading innovation in high end routing, security, fabric and wireless technologies. Alan joined Big Switch from Extreme Networks where he was responsible for product strategy for its secure campus switching, intelligent mobility and campus orchestration products. Prior to Ext...
In today's always-on world, customer expectations have changed. Competitive differentiation is delivered through rapid software innovations, the ability to respond to issues quickly and by releasing high-quality code with minimal interruptions. DevOps isn't some far off goal; it's methodologies and practices are a response to this demand. The demand to go faster. The demand for more uptime. The demand to innovate. In this keynote, we will cover the Nutanix Developer Stack. Built from the foundat...